Meglio ora?

Fai domande o chatta con il Pirata Italiano

Meglio ora?

Messaggioda Mikele » dom feb 28, 2010 2:19 pm

Ciao Max, vorrei porti una domanda leggermente personale, ma che mi faccio da tempo.
Al di là delle scelte fatte molto probabilmente su base economica, sei felice dal punto di vista della vita di essere tornato in Italia, oppure rimpiangi i tempi in cui giocavi oltreoceano?
So che partecipi comunque ai maggiori tornei americani, ma non ti manca essere là?
La vita si gioca in un colpo solo...tutto il resto è attesa.
L'importante è farsi trovare preparati quando arriverà quel momento.
Mikele

Re: Meglio ora?

Messaggioda AndreaSterpa » dom feb 28, 2010 11:48 pm

nessuno me lo leva dalla testa che si sta mordendo le mani per aver abbandonato Full Tilt
AndreaSterpa

Messaggioda diegoc » lun mar 01, 2010 11:22 am

Attendendo la risposta del Pesca,

devo dire che Max è tornato qui in Italia, per vari motivi, il contratto con FT stava giungendo al termine, GD probabilmente gli ha fatto un'offerta in stile padrino "un'offerta che non poteva rifiutare" :D, e un po' di nostalgia per il nostro paese hanno determinato la scelta. Poi comunque Max qui da noi è decisamente il numero 1, là a Vegas era uno dei migliori, quindi la differenza anche psicologica è notevole.

A Max la parola!
diegoc
Site Admin

Messaggioda Max Pescatori » lun mar 01, 2010 9:26 pm

Non c'e' proprio paragone. Meglio ora.

In bocca al lupo ai miei sponsor precedenti ma rappresentare Gioco Digitale e tutta la grande famiglia GD e' fantastico e spero e penso andra' avanti per moltissimo tempo.

L'unico torneo che mi manca e' il Los Angeles Classic (febbraio) perche' oltre alle varie specialita', al Commerce c'erano sempre bellissime partite cash di MIX
Max Pescatori

Messaggioda Giorgino80 » ven mar 05, 2010 5:39 pm

Max sei davvero un campione, è da poco che ti seguo ma sono felice di averti qui in Italia. Sei di ispirazione a molti.
Giorgino80

Messaggioda Mikele » ven mar 05, 2010 9:16 pm

Max Pescatori ha scritto:Non c'e' proprio paragone. Meglio ora.

In bocca al lupo ai miei sponsor precedenti ma rappresentare Gioco Digitale e tutta la grande famiglia GD e' fantastico e spero e penso andra' avanti per moltissimo tempo.

L'unico torneo che mi manca e' il Los Angeles Classic (febbraio) perche' oltre alle varie specialita', al Commerce c'erano sempre bellissime partite cash di MIX

Non sono sicuro se la tua risposta sia diplomatica o meno, ma quando dici "molto meglio ora" penso tu ti riferisca al fatto di essere più tranquillo, molto probabilmente finanziariamente e gestendo meglio i vari tornei.
Se hai fatto una scelta e ne sei davvero soddisfatto allora congratulazioni...e tanti auguri per l'avvenire!
Gl man!!!
La vita si gioca in un colpo solo...tutto il resto è attesa.
L'importante è farsi trovare preparati quando arriverà quel momento.
Mikele

Messaggioda diegoc » sab mar 06, 2010 1:50 pm

Credo che al di là dell'aspetto economico, sia chiaro fare un paragone molto semplice:

Kakà è andato a giocare al Real Madrid, insieme ad ogni genere di campione, Cristiano Ronaldo e compagnia, quindi è considerato uno dei tanti campioni. Se Kakà andasse a giocare al Genoa, comunque un'ottima squadra, ma sarebbe l'idolo dei compagni, l'idolo dei tifosi e l'idolo della città, l'unico direi. Per Max credo sia stata un po' la stessa cosa. Non potrà più fare il WPT Los Angeles, come Kakà la Champions League, ma sarà considerato l'unico vero campione della squadra e psicologicamente è importantissimo.
diegoc
Site Admin

Messaggioda mickymare90 » sab mar 06, 2010 3:03 pm

diegoc ha scritto:Credo che al di là dell'aspetto economico, sia chiaro fare un paragone molto semplice:

Kakà è andato a giocare al Real Madrid, insieme ad ogni genere di campione, Cristiano Ronaldo e compagnia, quindi è considerato uno dei tanti campioni. Se Kakà andasse a giocare al Genoa, comunque un'ottima squadra, ma sarebbe l'idolo dei compagni, l'idolo dei tifosi e l'idolo della città, l'unico direi. Per Max credo sia stata un po' la stessa cosa. Non potrà più fare il WPT Los Angeles, come Kakà la Champions League, ma sarà considerato l'unico vero campione della squadra e psicologicamente è importantissimo.

e per quanto nel calcio penso farei anche io le scelte che ha fatto kaka nel poker avere un aiuto psicologico e tanti che ti "tifano"....penso che per il mindset sia un toccasana...
mickymare90

Torna a Max Pescatori