AndreaSterpa ha scritto:a proprosito di Night, ieri come ti è andata Mikele? io ho partecipato a 2 sat da 10€ MTT e in entrambi sono stato eliminato senza qualificarmi.
ma l'incontro di ieri è stato casuale o giochi spesso i satelliti?
a questo proposito vorrei avere la conferma se in caso di acquisizione del ticket mediante vincita satellite sia possibile scaricarlo in T€ o bisogna per forza giocare il Night o deregistrandosi rimane il ticket da 100€.
ciao grazie.
a.
Ciao Andrea, diciamo che ultimamente mi sto dedicando ai torni MTT, quindi quando decido di giocare programmo tutta la serata partendo dal torneo delle 20:00 su tilt da 26$ e registrandomi ai garantiti di hold'em su stars,horse e PLO (a volte), e sporadicamente su GD (spero grazie al nuovo software di poter multitablare anche su GD senza problemi!).
Visto che nella prima parte della serata ho comunque pochi tavoli mi iscrivo spesso a dei satelliti, indipendentemente dal torneo a cui ci si qualifica, l'importante è che ci sia un bel prizepool e un bel numero di posti pagati; mi incasinerebbe molto dover giocare un FT per cercare di dover qualificarmi con 1 o 2 posti disponibili, mentre ho altri 7-8 tavoli in corso!
Sto anche provando la via dei superturbo da 20€, ma la verità è che devi sopravvivere a 2 all in e poi giocare col tempo...mi sono qualificato delle volte, ma sinceramente non credo sia unn grosso investimento, dato che dopo 3 min sei già supershort stack se non hai avuto una mano decente per pushare.
Ultimamente dove ci sono maggiori posti disponibili sono i sat per il NOS da 10€ e il megasat per il SS delle 22:30 (che un pò di tempo fa giocavo e da cui ho ottenuto davvero tanti tickets)!
Comunque il sat di ieri sera sono uscito prima dell'ITM mi pare.
Per il problema dei T€ non farti problemi, se ti qualifichi puoi deregistrarti da tutti gli eventi e prendere 100T€ o il buy in per cui ti sei qualificato (a meno che ovviamente non sei già nella fase in cui non puoi deregistrarti, che mi pare sia di 2 minuti prima dell'inizio dell'evento).
Per fare un esempio potresti decidere di giocare tutti i sat da 5€ che fanno avanzare al sat da 20€ e prendere i 20T€; di sicuro il field è molto scarso!!
La vita si gioca in un colpo solo...tutto il resto è attesa.
L'importante è farsi trovare preparati quando arriverà quel momento.