Mikele ha scritto:Penso conosca già il parere che stiamo per darti...dall'inizio ti era stato detto che non è un modo facile per fare soldi, anche se è pieno i donk (e a livelli superiori non lo sarà per molto) e che l'impegno e costanza nello studio saranno ripagati un giorno.
Il problema delle persone è che vogliono tutto subito, ma il poekr è un gioco anomalo, non si ha feedback immediato...puoi fare 10 giocate giuste di fila (intendo giocate +EV) ed essere sotto, questo non significa che ti abbi giocato male, ma si inizia a crederlo ed è l'inizio della fine.
Ricorda: la cosa più importante per un giocatore di poker, oltre il bankroll managenment, è la fiducia che si ha in se stessi.
Visto che non sei ancora entrato nel profondo del gioco...se vuoi smettere fallo ora che non hai perso soldi...se decidi di continuare devi sapere che ci saranno periodi negativi in cui vorresti non aver mai conosciuto il gioco stesso.
Poi dipende anche cosa fai durante la giornata: se preferisci usc ire allora esci invece di stare 5 ore al pc.
La vita è tua...non si possono dare consigli senza sapere cosa intendi fare tu!
thanks Mik
conta che mi sfogo qui subito dopo una delusione , e , come ho detto rima , quando mi arrabbio "non ci vedo più"
cioè , per farti capire , i primi 20 minuti son incavolato nero , poi ritorno sereno . come lo son ora
ovvio che alla prossima delusione sparerò a 0 di nuovo , quindi non sorprenderti , te lo dico subito