Sezione del forum dedicata a Gioco Digitale

Sezione poker di Gioco Digitale e prima Poker room legale in Italia. Produce High Stakes Italy e il circuito Poker Grand Prix

Sezione del forum dedicata a Gioco Digitale

Messaggioda diegoc » mar feb 16, 2010 1:09 pm

In questa sezione del forum potete scrivere e domandare tutto quello che è relativo alla poker room Gioco Digitale.

Per visualizzare la recensione di Gioco Digitale cliccate qui.

Per registrarvi a Gioco Digitale cliccate qui.

Buon divertimento
Card Player Italia
diegoc
Site Admin

Re: Sezione del forum dedicata a Gioco Digitale

Messaggioda Anzani Cristiano » gio mar 04, 2010 9:15 pm

gioco digitale mi ha semplicemente rubato 60 euro. Allora preciso, mi sono iscritto ad un serale tecnico da 60 euro, il secondo giorno dalluscita della nuova piattaforma. Il torneo inizia e tutto bene, dopo pochi minuti si chiude il sito. NON SI RIAPRE PIù, e non è un problema mio. Mando email per denunciare l'accaduto e mi rispondono che sì, si sono accorti del malfunzionamento, e mi dicono che a giorni sarà effettuato il rimborso. Bene non mi rimborsano, e quindi mando nuova email. A questo punto mi dicono che ero già player out. Vi giuro davanti a mia madre che non è vero. Mando altra email e cosi ogni giorno per chiedere di controllare, e mai più una risposta da parte dello staff tecnico. UNA TRUFFA VERA E PROPRIA. complimenti a gioco digitale.
Anzani Cristiano

Messaggioda diegoc » ven mar 05, 2010 10:41 am

Ciao Cristiano,

chiedo a qualcuno di competente di controllare meglio il tuo caso. Prima di tutto quando è successo? Prova nel frattempo a ricontattare ancora il servizio di assistenza. Spesso, quando si è dalla parte della ragione, e si è convinti di esserlo, insistendo un po' senza maleducazione, si ottiene quello che si vuole.

Ciao
Diego
diegoc
Site Admin

Messaggioda AndreaSterpa » mer mar 17, 2010 4:20 pm

a parte lo staff ufficiale, hai provato a contattare Baha (Carlo) e GI01 (Giulio Astarita) ?
non me ne vogliano i mod di questo forum, però se vuoi puoi cercarli anche sul forum ufficiale di GD Poker
AndreaSterpa

Torna a GDPoker.IT