cash game

Domande, consigli, strategie e mani interessanti nelle partite libere (cash game)

Moderatori: diegoc, Lorenzaccio

cash game

Messaggioda beppe82 » dom apr 06, 2008 11:42 am

Ciao ragazzi qualcuna mi da qualche consiglio su come poter giocare al cash????IO per ora sto giocando abbastanza chiuso ma non troppo rispetto al quando ho iniziato qualche mese fa.........i connector li gioco quasi sempre se non ci sono rilanci....mentre nel casso ci fossero facio call solo se siamo almeno in tre o 4 a vedere il flop......e nel caso non lego la scala o i 4/5 non spingo troppo pescando la top pair.....Gioco da 25.50 e per ora sono sopra di 139 dollari e ieri avevi 29 sul conto è andata abbastanza bene ma non riesco ad aumentare il mio stack perche rimango sempre su  200....50....qualche consiglio??????????
beppe82

Messaggioda IlSore » dom apr 06, 2008 3:04 pm

chiama con belle carte che vai sul sicuro...
IlSore

Messaggioda diegoc » lun apr 07, 2008 6:45 pm

Ricordati assolutamente di giocare con il bankroll adatto. E se sei bravo sarai vincente.

QUESTO E' IL MIO CENTESIMO MESSAGGIO!!! YUPPIEEEEEEEEEEEEEEEEE!
diegoc
Site Admin

Messaggioda elmo1988 » lun apr 07, 2008 6:49 pm

gioco un po anche io al .25 .50 su ft ...dei consigli?? secondo me devi cercare di limitare i bluff (nn è abbastanza alto cm livello per fare capire certe giocate all'oppo) e aspetta gli errori avversari che arrivano molto frequentemente...
elmo1988

Messaggioda Lorenzaccio » lun apr 07, 2008 8:09 pm

diegoc ha scritto:Ricordati assolutamente di giocare con il bankroll adatto. E se sei bravo sarai vincente.

LOL
Lorenzaccio
Site Admin

Re: cash game

Messaggioda DJ_Teo22 » gio gen 07, 2010 5:13 pm

il gioco preflop è sempre fondamentale... sta attento alla posizione, e quando hai carte forti da reisare... pensa bene al peso del reise... poiche da esso dipenderà quanti giocatori entreranno nella mano... non è bello avere KK ad esempio e giocare contro altri 4 giocatori, perche probabilmente uno chiudera almeno una doppia coppia...

e soprattutto, non commettere l'errore di giocare in call (sui reise) le monster-hand...
quando hai una monster e uno rilancia prima di te, tu effettua un controrilancio di almeno 3X...
quando sei forte, ricorda che devi sempre farti pagare...

e quando sei al river evita di puntare se non hai un punto molto buono, come una scala, un colore, o un full... se non sei sicuro del tuo punto al river, ci sono i check-call apposta (ovvero chekki e se qualcuno punta, ti limiti a chiamare per non riaprire il gioco)...

per il resto.... gioc gioca gioca e fa tanta esperienza
DJ_Teo22

Messaggioda AndreaSterpa » sab gen 09, 2010 12:21 am

beppe82 ha scritto:Ciao ragazzi qualcuna mi da qualche consiglio su come poter giocare al cash????IO per ora sto giocando abbastanza chiuso ma non troppo rispetto al quando ho iniziato qualche mese fa.........i connector li gioco quasi sempre se non ci sono rilanci....mentre nel casso ci fossero facio call solo se siamo almeno in tre o 4 a vedere il flop......e nel caso non lego la scala o i 4/5 non spingo troppo pescando la top pair.....Gioco da 25.50 e per ora sono sopra di 139 dollari e ieri avevi 29 sul conto è andata abbastanza bene ma non riesco ad aumentare il mio stack perche rimango sempre su  200....50....qualche consiglio??????????

prima di tutto devi essere sicuro di giocare entro il bankroll, poi molto importante è la selezione del tavolo e una volta seduto devi sempre considerare la tua posizione, come giocano i tuoi oppo ... insomma quando guardi le tue carte dovresti aver prima fatto almeno una decina di considerazioni prima di capire se sia più giusto callare, raisare o foldare con un AQsuited da UTG+1 ... spero di esser stato chiaro
AndreaSterpa

Messaggioda boys77 » lun mag 17, 2010 12:47 am

AndreaSterpa ha scritto:
beppe82 ha scritto:Ciao ragazzi qualcuna mi da qualche consiglio su come poter giocare al cash????IO per ora sto giocando abbastanza chiuso ma non troppo rispetto al quando ho iniziato qualche mese fa.........i connector li gioco quasi sempre se non ci sono rilanci....mentre nel casso ci fossero facio call solo se siamo almeno in tre o 4 a vedere il flop......e nel caso non lego la scala o i 4/5 non spingo troppo pescando la top pair.....Gioco da 25.50 e per ora sono sopra di 139 dollari e ieri avevi 29 sul conto è andata abbastanza bene ma non riesco ad aumentare il mio stack perche rimango sempre su  200....50....qualche consiglio??????????

prima di tutto devi essere sicuro di giocare entro il bankroll, poi molto importante è la selezione del tavolo e una volta seduto devi sempre considerare la tua posizione, come giocano i tuoi oppo ... insomma quando guardi le tue carte dovresti aver prima fatto almeno una decina di considerazioni prima di capire se sia più giusto callare, raisare o foldare con un AQsuited da UTG+1 ... spero di esser stato chiaro

mi hai illuminato....piu chiaro di cosi
boys77

Messaggioda LilloDCCLIII » mar lug 27, 2010 7:51 pm

ciao non sono molto esperto di cash pero' ho notato che l'aggressivita' paga.
♠LilloDCCLIII♠
LilloDCCLIII

Messaggioda diegoc » gio lug 29, 2010 9:55 am

Niente pubblicità please...
diegoc
Site Admin

Torna a STRATEGIA CASH GAME