Moderatori: diegoc, Lorenzaccio
diegoc ha scritto:Ricordati assolutamente di giocare con il bankroll adatto. E se sei bravo sarai vincente.
beppe82 ha scritto:Ciao ragazzi qualcuna mi da qualche consiglio su come poter giocare al cash????IO per ora sto giocando abbastanza chiuso ma non troppo rispetto al quando ho iniziato qualche mese fa.........i connector li gioco quasi sempre se non ci sono rilanci....mentre nel casso ci fossero facio call solo se siamo almeno in tre o 4 a vedere il flop......e nel caso non lego la scala o i 4/5 non spingo troppo pescando la top pair.....Gioco da 25.50 e per ora sono sopra di 139 dollari e ieri avevi 29 sul conto è andata abbastanza bene ma non riesco ad aumentare il mio stack perche rimango sempre su 200....50....qualche consiglio??????????
AndreaSterpa ha scritto:beppe82 ha scritto:Ciao ragazzi qualcuna mi da qualche consiglio su come poter giocare al cash????IO per ora sto giocando abbastanza chiuso ma non troppo rispetto al quando ho iniziato qualche mese fa.........i connector li gioco quasi sempre se non ci sono rilanci....mentre nel casso ci fossero facio call solo se siamo almeno in tre o 4 a vedere il flop......e nel caso non lego la scala o i 4/5 non spingo troppo pescando la top pair.....Gioco da 25.50 e per ora sono sopra di 139 dollari e ieri avevi 29 sul conto è andata abbastanza bene ma non riesco ad aumentare il mio stack perche rimango sempre su 200....50....qualche consiglio??????????
prima di tutto devi essere sicuro di giocare entro il bankroll, poi molto importante è la selezione del tavolo e una volta seduto devi sempre considerare la tua posizione, come giocano i tuoi oppo ... insomma quando guardi le tue carte dovresti aver prima fatto almeno una decina di considerazioni prima di capire se sia più giusto callare, raisare o foldare con un AQsuited da UTG+1 ... spero di esser stato chiaro
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti