HIgh stakes poker 6

Il poker che vedete in rete e in TV

Moderatore: Lorenzaccio

HIgh stakes poker 6

Messaggioda Mikele » dom feb 28, 2010 2:31 pm

Come da titolo vorrei solo farvi sapere che sono già presenti in rete gli episodi 1 e 2 della sesta stagione!
E' anche presente il nostro Dario, che nel cash a quanto pare gioca piuttosto tight...
Come non dargli ragione contro gente il cui unico scopo è gamblerare per mezzo milione di $?
La vita si gioca in un colpo solo...tutto il resto è attesa.
L'importante è farsi trovare preparati quando arriverà quel momento.
Mikele

Re: HIgh stakes poker 6

Messaggioda mickymare90 » dom feb 28, 2010 8:45 pm

già viste le prime 2 puntate...prima puntata bellissima x il supertilt di hellmuth che per la prima volta in vita sua fa lo straddle...lol..
minieri mi è piaciuto....prima puntata card dead....seconda puntata molto meglio...prima vede un po di carte poi fa anche una mano alla dario con 63s....
mickymare90

Messaggioda Mikele » dom feb 28, 2010 8:55 pm

Mah, ti dico, IMO hellmuth non è giocatore da cash game.
E sempre IMO ormai è veramente old scholl anche nei tornei; si lamenta continuamente degli avversari, sarà lui ad essere rimasto indietro?
Ovvio, ha i suoi braccialetti, ma li ha giocati tutti ed è un pò che non combina qualcosa...
Mikele

Messaggioda Pidjey » dom feb 28, 2010 9:33 pm

Mikele ha scritto:Come da titolo vorrei solo farvi sapere che sono già presenti in rete gli episodi 1 e 2 della sesta stagione!
E' anche presente il nostro Dario, che nel cash a quanto pare gioca piuttosto tight...
Come non dargli ragione contro gente il cui unico scopo è gamblerare per mezzo milione di $?

se non erro l ho visto un botto di tempo fa

c'è anche Brunson , giusto ?
Gus Hansen .... semplicemente il mio idolo !!! Ti adoro GUUUUUUS ...
Pidjey

Messaggioda mickymare90 » lun mar 01, 2010 12:48 am

Mikele ha scritto:Mah, ti dico, IMO hellmuth non è giocatore da cash game.
E sempre IMO ormai è veramente old scholl anche nei tornei; si lamenta continuamente degli avversari, sarà lui ad essere rimasto indietro?
Ovvio, ha i suoi braccialetti, ma li ha giocati tutti ed è un pò che non combina qualcosa...

1 a cash si crede un dio ma io sono d'accordo con negreanu....a quel tavolo hellmuth non ha modo di vincere....almeno negreanu ammette anche lui di non essere al livello di ivey antonius dwan ecc... a cash...

2 avrà 12 braccialetti....ma è un bel po' che non vince più....chissà xke???solo bad run...ormai sono anni che non vince tornei...
mickymare90

Messaggioda Mikele » lun mar 01, 2010 1:05 am

Pidjey ha scritto:
Mikele ha scritto:Come da titolo vorrei solo farvi sapere che sono già presenti in rete gli episodi 1 e 2 della sesta stagione!

se non erro l ho visto un botto di tempo fa

c'è anche Brunson , giusto ?

No, è uscito da 2 settimane...quella che dici tu è la season 5, in cui alla fine c'è anche Dario.
Mikele

Messaggioda Mikele » lun mar 01, 2010 1:09 am

mickymare90 ha scritto:
Mikele ha scritto:Mah, ti dico, IMO hellmuth non è giocatore da cash game.

1 a cash si crede un dio ma io sono d'accordo con negreanu....a quel tavolo hellmuth non ha modo di vincere....almeno negreanu ammette anche lui di non essere al livello di ivey antonius dwan ecc... a cash...

2 avrà 12 braccialetti....ma è un bel po' che non vince più....chissà xke???solo bad run...ormai sono anni che non vince tornei...

Esatto, ancora una volta siamo sulla stessa linea di pensiero!
Ok è vero, ci sono momenti in cui si vince tanto, poi si runna bad, etc etc.
Ovvio non è un donk, per vincere i bracelets ci vuole bravura...ma considerarsi il player più forte al mondo per i bracelets mi pare assurdo!
E questa storia di lui che tilta e si arrabbia, che all'inizio faceva audiens (spero si scriva così :-) ), ormai inizia a stancare!
Non sai quanto mi sono divertito quando si è scontrato verbalmente con The magician (mi pare al tavolo delle WSOPE)
Mikele

Messaggioda diegoc » lun mar 01, 2010 11:39 am

E' già uscito il 3? Io li prendo da thepokerbay, consiglio anche a voi, si usa utorrent e si prendono in 20 minuti a banda piena!

Comunque Hellmuth è sempre un piacere vederlo al tavolo, e sì fa AUDIENCE ;).

Comunque alcune giocate sono davvero da donk, anche se dovrebbero essere i giocatori al top del top. Elezra per esempio è il classico giocatore superloose parecchio passivo.

La domanda che mi e vi pongo però è...avete notato in alcune situazioni, mi riferisco soprattutto a Poker After Dark Cash Game, l'ultimo format tv dopo HSP 5 e prima di HSP 6, dove Ivey e Dwan ci mettevano anche dei minuti interi prima di fare dei call da 5.000 o 10.000$... quando online mandano la zuppa e callano senza pensarci un secondo. Forse dal vivo ci tengono di più per la figura in mondovisione!
diegoc
Site Admin

Messaggioda diegoc » lun mar 01, 2010 1:06 pm

Sì è già uscito!
diegoc
Site Admin

Messaggioda diegoc » mar mar 02, 2010 3:44 pm

Povero Negreanu...

però diciamo che è stato sfortunato precedentemente, ma nelle ultime puntate sta giocando davvero male. No comment per la giocata di Hansen su Elezra... lo sapeva anche Kara Scott che Elezra avrebbe chiamato... mette 25.000$ al turn, al river cade l'asso che se Hansen ha un kicker migliore, gli permette di splittare, e dovrebbe foldare 62.000$ al river?

:D

Mah
diegoc
Site Admin

Torna a TV E VIDEO