E' anche presente il nostro Dario, che nel cash a quanto pare gioca piuttosto tight...
Come non dargli ragione contro gente il cui unico scopo è gamblerare per mezzo milione di $?
Moderatore: Lorenzaccio
Mikele ha scritto:Come da titolo vorrei solo farvi sapere che sono già presenti in rete gli episodi 1 e 2 della sesta stagione!
E' anche presente il nostro Dario, che nel cash a quanto pare gioca piuttosto tight...
Come non dargli ragione contro gente il cui unico scopo è gamblerare per mezzo milione di $?
Mikele ha scritto:Mah, ti dico, IMO hellmuth non è giocatore da cash game.
E sempre IMO ormai è veramente old scholl anche nei tornei; si lamenta continuamente degli avversari, sarà lui ad essere rimasto indietro?
Ovvio, ha i suoi braccialetti, ma li ha giocati tutti ed è un pò che non combina qualcosa...
Pidjey ha scritto:Mikele ha scritto:Come da titolo vorrei solo farvi sapere che sono già presenti in rete gli episodi 1 e 2 della sesta stagione!
E' anche presente il nostro Dario, che nel cash a quanto pare gioca piuttosto tight...![]()
se non erro l ho visto un botto di tempo fa
c'è anche Brunson , giusto ?
mickymare90 ha scritto:Mikele ha scritto:Mah, ti dico, IMO hellmuth non è giocatore da cash game.
E sempre IMO ormai è veramente old scholl anche nei tornei; si lamenta continuamente degli avversari, sarà lui ad essere rimasto indietro?
Ovvio, ha i suoi braccialetti, ma li ha giocati tutti ed è un pò che non combina qualcosa...
1 a cash si crede un dio ma io sono d'accordo con negreanu....a quel tavolo hellmuth non ha modo di vincere....almeno negreanu ammette anche lui di non essere al livello di ivey antonius dwan ecc... a cash...
2 avrà 12 braccialetti....ma è un bel po' che non vince più....chissà xke???solo bad run...ormai sono anni che non vince tornei...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti